fbpx Elenco dei Fornitori della Camera di Commercio di Cosenza | Camera di Commercio di Cosenza

09 febbraio 2024

****Sezione in fase di aggiornamento****

STORICO

L’Elenco dei Fornitori della Camera di Commercio di Cosenza è un elenco di operatori economici che, previa istanza di iscrizione e nel rispetto delle disposizioni stabilite dall’apposito regolamento, sono ritenuti idonei all’esecuzione di lavori e alla fornitura di beni e servizi occorrenti al funzionamento dell’Ente.

Si ricorda che ai sensi della vigente normativa, la Camera di Commercio ha l’obbligo di ricorrere al Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MEPA) gestito dalla CONSIP Spa per l’acquisto di beni e servizi di importo inferiore alla soglia di rilievo comunitario di cui agli artt. 28 e 204 del Codice dei contratti.

Ne consegue che ogni affidamento sotto soglia è preceduto da una verifica sul MEPA circa la presenza nello stesso del bene o servizio oggetto di affidamento e solo nel caso in cui il bene o il servizio non siano presenti sul MEPA è possibile procedere ad affidamenti ai soggetti iscritti nell’elenco fornitori.

Si invitano pertanto tutte le imprese interessate, compresi gli operatori economici già iscritti nell’elenco fornitori della Camera di Commercio, ad iscriversi gratuitamente al MEPA. Tutte le informazioni sono reperibili sul sito www.acquistinretepa.it

Per la registrazione segui le indicazioni alla pagina dedicata sul sito Acquisti in Rete PA

Si invitano le imprese già iscritte a far pervenire all’Ufficio Provveditorato di questo Ente, il modello  di  permanenza dei requisiti per l’iscrizione al suddetto elenco, secondo le modalità contenute nel regolamento, debitamente sottoscritto e corredato degli allegati richiesti. Il mancato invio del modello di permanenza dei requisiti, entro il 31/01/2016, comporterà l’automatica cancellazione dall’elenco.

Documentazione:
- Regolamento
- Domanda d'iscrizione Elenco Fornitori
- Categorie merceologiche

Per informazioni rivolgersi a:
Dott.ssa Filomena Costa - Provveditore - Tel. 0984 815 258 - email: filomena.costa@cs.camcom.it