Farsi pubblicità sui social e sui motori di ricerca

Venerdì 17 novembre 2017 dalle ore 09.45 si terrà il seminario gratuito dedicato alle imprese che operano nel settore turistico.

Il seminario avrà come focus la costruzione di campagne a pagamento sui Facebook ed Instagram e sui motori di ricerca quali Google e Bing.

Con i seminari di "Eccellenze in Digitale" la Camera di Commercio di Cosenza continua le attività di formazione gratuita sui temi della presenza web e del web marketing.

"Eccellenze in Digitale" è il programma di Google ed Unioncamere, che gode di diffusione nazionale e capillare, con la partecipazione di 83 Camere di Commercio, e che quest'anno risulta rinnovato. I seminari sono realizzati da tutor digitali esperti, scelti e formati da Google e Unioncamere. La Camera di Commercio di Cosenza è inoltre una delle 12 Camera Hub del progetto.

Consulta il programma del seminario e registra la tua partecipazione utilizzando il modulo on-line

17 novembre 2017 - Eccellenze in Digitale - Camera di Commercio di Cosenza

17/11/2017