Laboratorio Responsabilità Sociale d'Impresa

27 luglio 2017: Al via il laboratorio sulla Responsabilità Sociale d'Impresa.

Parte il primo laboratorio sulla responsabilità sociale d'impresa, (Corporate Social Responability - CSR)  un percorso articolato e strutturato che coinvolge le imprese, ma non solo, sugli aspetti principali della tematica.
Obiettivo è migliorare la performance delle imprese, creare sinergie tra le organizzazioni, rendere il territorio provinciale maggiormente competitivo.

La prima fase prevede una consultazione diretta a raccogliere gli interessi degli attori del territorio per attivare il laboratorio come percorso di co-apprendimento.
Il percorso prevede la selezione dei temi di lavoro, incontri periodici, attività di rilevazione dei fabbisogni, elaborazione di documenti e diffusione dei risultati.

I soggetti interessati possono compilare il modulo disponibile tra gli allegati e trasmetterlo all'indirizzo email anna.sacco@cs.camcom.it entro il 30 settembre 2017.

La presente consultazione risponde alla Direttiva del Ministro per la Semplificazione e la Pubblica Amministrazione n. 2 del 31 maggio 2017, nel rispetto dei principi di impegno, chiarezza, trasparenza, sostegno alla partecipazione, privacy, imparzialità, inclusione, tempestività ed orientamento al cittadino.