fbpx Proroga dei termini di presentazione della RENDICONTAZIONE su alcuni bandi | Camera di Commercio di Cosenza

Proroga dei termini di presentazione della RENDICONTAZIONE su alcuni bandi

I termini dei bandi sono stati prorogati al 28 febbraio 2018
29/01/2018
--

Con Determinazione Dirigenziale n. 25 del 26.01.2018, alcuni bandi per i quali era fissato il termine per la presentazione della rendicontazione, sono stati prorogati.

In particolare, i partecipanti ai bandi di seguito indicati possono consultare le pagine del sito relative agli specifici avvisi per verificare i nuovi termini di rendicontazione:

- Premio Giornalistico Internazionale – Terre di Calabria della Provincia di Cosenza - prima edizione 2017;

- Bando contributi agli ITF, ITFS e scuole secondarie di 2° grado di Cosenza e provincia
  (per progetti di alternanza scuola-lavoro e iniziative di raccordo con le imprese);

- Bando risparmio energetico rivolto alle imprese (generiche);

- Bando risparmio energetico rivolto alle imprese femminili.

Tutti gli avvisi ed i bandi della Camera di Commercio di Cosenza, sono elencati nella sezione Avvisi e Bandi della Camera dell'Albo Camerale On Line.

29/01/2018