La Camera di Commercio di Cosenza, al fine di sviluppare iniziative e progetti comuni in un'ottica territoriale allargata, individuare e comprendere fenomeni storico-culturali della nostra provincia di portata significativa e programmare una offerta culturale condivisa e mirata alla rappresentazione e promozione dei nostri luoghi, delle nostre tradizioni, delle produzioni artistiche locali, ha approvato un avviso rivolto a tutti i Teatri Comunali della provincia cosentina (governance pubblica o mista pubblico-privata con maggioranza pubblica), interessati alla stipula di un protocollo di intesa volto a costituire detta "Rete dei Teatri della Provincia di Cosenza" e verso i quali la Camera di Commercio potrà erogare patrocini e contributi secondo le modalità concordate nel protocollo d'intesa.

Tra gli allegati è disponibile l'avviso, contenente le modalità di adesione, approvato con Delibera di Giunta 114/2017 cui si è data esecuzione con Determinazione Dirigenziale n. 7/2018.

Il termine di presentazione dell'adesione, secondo quanto indicato nell'articolo 4 dell'avviso, è fissato entro le ore 12:00 del 28 febbraio 2018.

 

Per ulteriori informazioni è possibile contattare:
Ufficio 2 - Business Intelligence, Funding, Osservatorio Economico e Alternanza Scuola Lavoro
ettore.albanese@cs.camcom.it
 

 

Tag: 
2018, Teatri Comunali