Workshop dedicato alle imprese del settore turistico

presso il Castello Ducale di Corigliano dalle ore 11:30
02/02/2018
--

Tra le attività previste nella manifestazione L'Alta Via del Gusto Trentino, alle ore 11:30 del 2 febbraio 2018 si terrà il workshop dedicato alle imprese del settore turistico dal titolo "Governance e organizzazione turisrica, dall'esperienza del Trentino, un'opportunità per la Calabria".

Tra i relatori Giulia Dalla Palma, direttore APT Val di Non e Mimmo Lione, Presidente Comitato Turismo Camera di Commercio Cosenza.

Il workshop aprirà la manifestazione di co-marketing organizzata dalle Camere di Commercio di Cosenza e di Trento, che prevede diverse attività che si svilupperanno fino a domenica 4 febbraio, presso il Castello Ducale di Corigliano.

Per approfondimenti visita la pagina dedicata all'intera manifestazione.

L'Alta Via del Gusto Trentino - 2/4 febbraio 2018 al Castello Ducale di Corigliano

02/02/2018