fbpx Seminario: Soluzioni e Tecnologie 4.0 | Camera di Commercio di Cosenza

Settimo appuntamento in Camera di Commercio di Cosenza del progetto targato Google ed Unioncamere “Eccellenze in Digitale”.

Il 14 Maggio  2019 alle ore 10 presso la Sala Petraglia si terrà l'incontro dedicato alle imprese che intendono conoscere e sfruttare, per far crescere il proprio business, le opportunità dovute dall’implementazione delle Tecnologie 4.0.

Durante il seminario verranno illustrate, anche tramite simulazioni pratiche, come le tecnologie 4.0 si integrano e fanno crescere un’attività.
Nello specifico i delegati dell’azienda Cal-Tek srl illustreranno come l’implementazione di soluzioni tecnologiche basate su Realtà Aumentata e Realtà Virtuale possono migliorare le performance di un’impresa.

Verranno presentati, inoltre, alcuni degli Strumenti Digitali offerti dalla Camera di Commercio per aiutare le imprese a diventare sempre più moderni ed efficienti con risparmio di tempo e risorse.
Sarà presentato, infine, il nuovo Bando VOUCHER DIGITALI I 4.0 – 2019 che prevede un contributo a fondo perduto fino al 70%.

Registrati, potranno partecipare solo le prime 50 imprese.

Consulta il programma.

Seminario del 14 maggio 2019