fbpx Avviso rivolto ai Comuni della provincia di Cosenza | Camera di Commercio di Cosenza

Avviso rivolto ai Comuni della provincia di Cosenza

compartecipazione al "Concorso Mondiale di Bruxelles" sui vini
10/03/2020
--

La Camera di Commercio di Cosenza coerentemente alle nuove funzioni istituzionali attribuite dal decreto legislativo 25 novembre 2016, n. 219, relative alla valorizzazione del patrimonio culturale, allo sviluppo e promozione del turismo, in collaborazione con gli enti e organismi competenti, intende procedere alla individuazione di Comuni, che si rendano disponibili a presentare proposte che la Camera di commercio di Cosenza eventualmente valuterà nella stesura del proprio progetto di organizzazione del ”Concorso Mondiale di Bruxelles sui vini” rendendo disponibili spazi e servizi in cofinanziamento con l’Ente Camerale per un evento di carattere internazionale dedicato al settore agroalimentare.

 

L’Ente Camerale ha intenzione di partecipare al bando di candidatura per ospitare l’evento in oggetto.

 

Tale iniziativa ha come obiettivo quello di promuovere la regione ospitante l’evento ed i partner locali coinvolti nell’organizzazione dell’evento.

 

Al fine di strutturare la candidatura camerale nel miglior modo possibile e risponderente alle esigenze reali poste dall’Organizzatore, che sono:
- INFRASTRUTTURE idonee all’espletamento delle attività di Concorso (strutture ricettive e Struttura evento);
- Servizi erogati da personale necessario alle attività di concorso (sommelier, maitre, personale alberghierio da sala;
- Operatori turistici che organizzino pacchetti ed itinerari turistici per i momenti extraconcorso
si invitano i comuni interessati a presentare domanda di adesione all'iniziativa e/o proposte organizzative entro la data indicata sull'avviso (25 marzo 2020, prorogato al 30 aprile 2020) secondo le modalità indicate.

 

I REQUISISTI PER LA PARTECIPAZIONE CONTENUTI NELL'AVVISO A CUI SI RINVIA, SONO E COSTITUISCONO REQUISITI MINIMI IMPRESCINDIBILI.

 

Aggiornamento del 24/03/2020: A seguito del periodo di emergenza da contenimento da Covid-19, con riferimento all'art. 3 - Modalità di Presentazione delle domande, si comunica che è sospesa la modalità di consegna a mano delle richieste, si avvisa l'utenza che è possibile sottoporre la proprie proposte anche a mezzo email all'indirizzo agendadigitale@cs.camcom.it. La data scadenza per la presentazione delle richieste è prorogata al 7 aprile 2020 (protogata al 30/04/2020).

 

Aggiornamento del 09/04/2020: La data scadenza per la presentazione delle richieste è prorogata al 30 aprile 2020.

 

 

Pagina creata: 10 marzo 2020
Aggiornamento pagina: 9 aprile 2020

10/03/2020