fbpx 4-11 marzo 2017 - Settimana dell'Amministrazione Aperta | Camera di Commercio di Cosenza

4-11 marzo 2017 - Settimana dell'Amministrazione Aperta

Consultazione pubblica online delle Camere di commercio per le imprese
06/03/2017
--

Dal 4 al 11 marzo 2017, il Dipartimento della Funzione Pubblica, della Presidenza del Consiglio dei Ministri ha organizzato la Settimana dell'Amministrazione Aperta per promuovere la cultura e la pratica della trasparenza e della partecipazione nelle amministrazioni pubbliche e nella società e accrescere la fiducia dei cittadini nelle istituzioni.

La Camera di Commercio di Cosenza partecipa attivamente all'iniziativa e nell'interesse delle opinioni delle imprese, ha avviato una consultazione pubblica on line per raccogliere i pareri sui servizi erogati per migliorarli rendendoli sempre più innovativi e utili per le imprese del territorio.

Lascia la tua opinione compilando il questionario in forma ANONIMA.

Consulta la pagina dedicata per rimanere informata sulle attività in corso: http://open.gov.it/saa/

06/03/2017