fbpx 7 dicembre 2017 al via il Punto Impresa Digitale - PID | Camera di Commercio di Cosenza

7 dicembre 2017 al via il Punto Impresa Digitale - PID

Punto Impresa Digitale - PID

Al via il Punto Impresa Digitale della Camera di Commercio di Cosenza (P.I.D). Il progetto sposato da Unioncamere a livello nazionale, nasce con lo scopo di diffondere la conoscenza sulle tecnologie e sui vantaggi di impresa 4.0, nonchè di offrire assistenza orientamento e formazione sull’innovazione digitale illustrando le opportunità d’investimento connesse a impresa 4.0 e offrendo un supporto nella scelta degli investimenti e degli incentivi disponibili.

La Camera di Commercio di Cosenza  con l'inaugurazione del P.I.D. fa sua questa iniziativa che sposa appieno gli intenti e gli obiettivi di OpenCameraCosenza (riconoscimento OPSI) quale nuova filosofia di gestione del rapporto imprese istituzioni e territorio.

Come già anticipato all’evento è abbinato un  concorso denominato “INVESTIMENTI E IDEE 4.0: RACCONTIAMO LE INIZIATIVE DELLA PROVINCIA DI COSENZA, che rappresenta un’occasione per dare voce alle storie di autentica innovazione della Provincia di Cosenza la cui scadenza è stata prorogata al 30.11.2017.

Tra le attività in tema digitale rientra anche il bando Voucher Digitali I4.0, già pubblicato il 28 novembre.

Per approfondimenti sull'evento di presentazione del PID presso la Camera di Commercio, visita la pagina dedicata.

Registra la partecipazione gratuita all'evento sulla pagina dedicata.

29/11/2017