fbpx Accesso area riservata del RASL ai dirigenti scolastici | Camera di Commercio di Cosenza

Le scuole possono consultare le informazioni a loro riservate relative alle imprese iscritte al Registro Alternanza Scuola-Lavoro per poter meglio valutare le caratteristiche economico-produttive delle strutture con le quali attivare percorsi di alternanza scuola-lavoro attraverso l’accesso all’area riservata del registro.

La homepage del RASL è stata modificata per dare evidenza della nuova sezione «Strumenti per scuole ed imprese» accessibile anche tramite il link «Area riservata».

Per accedere la scuola potrà registrarsi sul portale http://scuolalavoro.registroimprese.it indicando il nominativo del dirigente scolastico e dei suoi eventuali delegati, titolati all’accesso, la richiesta sarà validata dalla Camera di commercio di Cosenza, tramite l'apposito servizio di accreditamento.

Per maggiori informazioni consulta la guida disponibile tra gli allegati di questa pagina.

Tag:
2017, Alternanza Scuola-Lavoro