fbpx AVVISO DI CONSULTAZIONE PUBBLICA | Camera di Commercio di Cosenza

AVVISO DI CONSULTAZIONE PUBBLICA

Acquisto quote di PROMOS ITALIA s.c.r.l. di proprietà Unioncamere
11/02/2020
--

La Camera di Commercio di Cosenza intende procedere all’acquisto dall’Unioncamere di quote pari al 7% del capitale sociale di Promos Italia s.c.r.l., pari ad un valore nominale di euro 140.000,00.

 

Tra gli obiettivi strategici della Camera di Commercio di Cosenza rientra quella di garantire il proprio ruolo istituzionale a supporto dell’internazionalizzazione delle imprese, in linea con gli obiettivi perseguiti dalla società Promos Italia s.c.r.l. e quindi anche del sistema camerale. La società Promos Italia s.c.r.l., società in house del sistema camerale, ha per oggetto un’attività di produzione di servizi strettamente necessarie per il perseguimento delle finalità istituzionali della Camera di Commercio di Cosenza.

 

A tal fine, a mente dell’art. 5, comma2, del d.lgs. 175/2016, ritiene opportuno aprire apposita forma di consultazione pubblica: eventuali proposte e/o suggerimenti e/o documentazioni possono pervenire entro la data del 20.02.2020 ore 12:00, all’indirizzo della pec istituzionale: cciaa@cs.legalmail.camcom.it

 

11/02/2020