fbpx AVVISO DI PARTECIPAZIONE PER LA REALIZZAZIONE DI UN PROJECT WORK IN ALTERNANZA SCUOLA LAVORO | Camera di Commercio di Cosenza

Il presente avviso è rivolto ai Licei e agli Istituti professionali ad indirizzo commerciale della provincia di Cosenza al fine di  attivare percorsi in alternanza scuola lavoro che prevedono l'utilizzo di  project work  di promozione  e valorizzazione della  Biblioteca camerale.

L’obiettivo del project work, da realizzarsi secondo la modalità prevista dai percorsi in alternanza scuola-lavoro,  è la valorizzazione della biblioteca camerale mediante la progettazione e realizzazione di  strumenti di promozione della stessa. Gli studenti dovranno analizzare i fabbisogni esistenti, individuare le imprese partner, verificare la fattibilità del progetto, pianificare le attività e realizzarle.

A seguito di apposita proroga, le scuole potranno presentare domanda secondo le modalità descritte sull'Avviso di riapertura dei termini  (disponibile fra gli allegati) a partire dal 12 novembre  fino al 7 dicembre 2018.

I progetti accolti e realizzati saranno premiati al termine del percorso in occasione di apposita cerimonia pubblica presso l'ente Camerale.