fbpx Avviso per Operatori di Telecomunicazioni | Camera di Commercio di Cosenza

Hai partecipato al Bando? La tua opinione è importante per noi! Compila questo questionario.

 

Facendo seguito alle attività 2019 relative al progetto nazionale Ultranet e per la diffusione della Banda Ultra Larga, la Camera di Commercio di Cosenza, con Delibera di Giunta Camerale n. 31 del 11 maggio 2020, ha approvato un avviso rivolto agli operatori di telecomunicazioni, al fine di raccogliere proposte di servizi e supportare le imprese nell'utilizzo delle tecnologie digitali, anche a seguito delle necessità di utilizzo delle infrastrutture di comunicazione, che sono emerse durante il periodo di emergenza tutt'ora in essere.

Per come indicato nell'art. 2 dell'avviso, gli operatori interessati sono invitati a presentare proposte contenenti i propri servizi di connessione alla rete con le diverse opzioni/servizi, indicandone i relativi costi a carico delle aziende.

Tra gli allegati, oltre all'avviso, è disponibile il modello di domanda (anche in formato editabile) e l'informativa privacy di cui è richiesto il consenso.

 

Le modalità di presentazione sono indicate all'articolo 3 dell'avviso. Il termine di presentazione delle adesioni da parte degli operatori di telecomunicazioni è fissato entro il 31 luglio 2020. Con Determina Dirigenziale 226 del 14/07/2020, il termine di presentazione delle adesioni è stato prorogato al 30 ottobre 2020 ore 12:00. Con Determina Dirigenziale n. 380 del 27/11/2020, il termie di presentazione delle adesioni è stato prorogato al 29 gennaio 2021 ore 12:00.

 

Considerato il periodo di emergenza è preferibile che l'invio delle proposte avvenga in formato elettronico, sulla casella PEC istituzionale (cciaa@cs.legalmail.camcom.it) indicando per conoscenza anche la casella mail del RUP  brunella.dho@cs.camcom.it
Resta comunque attivo l'invio tramite canale postale tradizionale.

 

Le proposte pervenute da parte degli operatori di telecomunicazioni, dopo valutazione di conformità all'avviso, saranno integrate in un eventuale bando rivolto alle imprese.

 

Il Responsabile del procedimento (RUP) è il D.ssa Brunella Dho - Responsabile Ufficio 10 - cui ci si può rivolgere per eventuali informazioni e chiarimenti riguardo il presente avviso (tel. 0984.815 245 e-mail brunella.dho@cs.camcom.it)  che sarà supportata dal funzionario camerale Massimiliano Manna (tel. 0984 815 267 - e-mail massimiliano.manna@cs.camcom.it).

 

 


Avviso Pubblicato in data 21 maggio 2020
Ultimo aggiornamento pagina: 1 dicembre 2020

 

 

Tag: 
Avviso Operatori Telecomunicazioni; BUL; Ultranet; 2020