fbpx Bando "COOL TURISMO" - più tempo per registrarsi al Webinar informativo | Camera di Commercio di Cosenza

Bando "COOL TURISMO" - più tempo per registrarsi al Webinar informativo

sessione di informazione online sul “bando “cool turismo” – contributi per potenziare l’offerta turistico culturale”
11/07/2017
--

La Camera di Commercio di Cosenza ha organizzato una sessione di informazione online (webinar) dedicata al bando "COOL TURISMO - Contributi per potenziare l'offerta turistico culturale", in programma il 17 luglio 2017 alle ore 10:00.

L'incontro online è finalizzato a divulgare le finalità della misura e a rispondere ad eventuali richieste di chiarimenti sul bando, cui sarà possibile partecipare già a partire dallo stesso 17 luglio.

Interverrà al webinar il Segretario Generale di Unioncamere, Giuseppe Tripoli, che ci fornirà i dati più significativi del Rapporto "Io sono Cultura", presentato lo scorso 28 giugno con l'intervento del Ministro Dario Franceschini. Numeri importantissimi che legano Turismo e Cultura sulla direttrice principale dello sviluppo del nostro paese.

Scarica il programma del webinar tra gli allegati di questa pagina.

Per motivi organizzativi, il numero di posti è limitato, per cui sarà dato accesso al webinar secondo l'ordine di prenotazione fino ad esaurimento dei posti disponibili.

Per partecipare alla sessione sarà sufficiente cliccare sul link che sarà inviato a ciascun partecipante tramite email.
Per una buona riuscita del collegamento, si raccomanda di effettuare il test di configurazione della propria postazione al seguente link https://icwebconf01.infocamere.it/testconnection.cfm

Questa la configurazione minima di sistema:

• Hardware

• CPU Intel Core 2 Duo 3,0 GHz (o superiore)
  • RAM min. 2 GB, raccomandato 4 GB
  • casse o cuffie per poter seguire l'intervento
  • Webcam
  • connessione Internet  ADSL  ( minimo 7 mega  ,  garantiti 512  K sempre ) , no  collegamento WIFI  da PC verso modem o router  fornitore rete internet
  • PS - l'audio nativo del PC non è sempre affidabile (dipende dal modello del PC)  collegarsi per tempo al sito di prova per testare la postazione

Software

• Windows XP/Vista/7
  • Adobe Acrobat Reader (software gratuito)
  • Adobe Flash Player 10.1 (o superiore, software gratuito)
  • Microsoft Internet Explorer 8 (o superiore); Mozilla Firefox 3.x (o superiore)

ATTENZIONE! Alcune avvertenze

(A)  NON E' POSSIBILE collegarsi alla webconference con un desktop VIRTUALE.
(B) la casella mail da utilizzare per il collegamento deve essere presidiata e con password CONOSCIUTA perchè dovrà essere utilizzata per collegarsi alla riunione.
(C) La prima volta che un PC si collega alla webconference verrà chiesto di installare un programma Adobe GRATUITO necessario per ottimizzare ricezione audio/video. Bisogna accettare l'installazione per potersi collegare.

In caso di problemi, è possibile contattare il numero 0984.815.314-302

11/07/2017