fbpx Bilancio Sociale e di Genere | Camera di Commercio di Cosenza

Con la pubblicazione del Bilancio sociale e di genere l’ente vuole rendere ancor più trasparente l’azione camerale integrando e rivitalizzando il sistema di rendicontazione dell’uso delle risorse economiche e finanziarie adottato in base alla normativa vigente, al fine di ri-orientare i processi di pianificazione, programmazione e controllo della Camera di Commercio.

Oltre alla rendicontazione sociale e di genere, l'ente ha intrapreso un percorso di rendicontazione di sostenibilità economica, sociale e ambientale. Nel valutare le performance di un Ente che vuole intraprendere un percorso verso la sostenibilità non ci si può limitare a valutare unicamente le sue performance finanziarie, è necessario verificare e rendere conto se le ha ottenute nella piena tutela dei lavoratori, degli stakeholders e dell’ambiente.

Nella pagina OpenCameraCosenza è disponibile il Bilancio di Mandato 2014-2019, che ha raccolto la rendicontazione economica, sociale e di genere di 5 anni di attività dell'ente.

Il primo Rapporto di sostenibilità economica, sociale e ambientale dell'ente sarà pubblicato a breve (dati 2020, pubblicazione 2021).

Pagina aggiornata in data 20 maggio 2021.

Di seguito i bilanci sociali e di genere della Camera di commercio di Cosenza.

Edizione 2016, sfogliala on line sul tuo dispositivo mobile, oppure scarica la versione digitale in formato PDF.

Edizione 2015, ​sfogliala on line dal tuo dispositivo mobile oppure scarica la versione digitale in formato PDF

L'edizione 2015 è stata presentata il 9 marzo 2017, nell'ambito delle attività previste per la Settimana dell'Amministrazione Aperta - #SAA2017

Tag:
Bilancio Sociale, Bilancio di Genere