fbpx Comitato Imprenditoria Femminile - presentazione bando nuove imprese femminili. | Camera di Commercio di Cosenza

Comitato Imprenditoria Femminile - presentazione bando nuove imprese femminili.

14/09/2016

Il giorno 20 settembre p.v. alle ore 11,00 è convocato il Comitato per l’Imprenditoria Femminile, presso la sede della Camera di Commercio di Cosenza, per la presentazione del bando di finanziamento a sostegno delle nuove imprese femminili. Il Comitato è allargato alle donne imprenditrici e alle associazioni di rappresentanza, cui si chiede di dare la massima divulgazione. Il bando, in concomitanza della sua pubblicazione, sarà esaminato nei dettagli e rappresenterà un importante strumento di promozione dell'imprenditoria femminile. Considerata l'importanza dell'argomento, la Presidente del Comitato Maria Cocciolo auspica la più ampia partecipazione all'incontro da parte delle donne imprenditrici e aspiranti imprenditrici della provincia di Cosenza, all'insegna della trasparenza e della totale condivisione.

14/09/2016
@Riproduzione Riservata/firma