fbpx Consultazione pubblica sull’aggiornamento del P.T.P.C.T. 2018-2020 - Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e per la Trasparenza. | Camera di Commercio di Cosenza

Avviso pubblico per acquisire proposte e/o osservazioni sul Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e per la Trasparenza
11/01/2018
--

La Camera di Commercio di Cosenza, dovendo provvedere all’aggiornamento del Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e per la Trasparenza (P.T.P.C.T, per il triennio 2018-2020), avvia una consultazione pubblica al fine di acquisire proposte e/o osservazioni da parte dei portatori d’interesse.

A tal fine si ritiene particolarmente utile, rispetto a quanto realizzato l’anno precedente, raccogliere il/i contributo/i che possono offrire gli stakeholder interni ed esterni e tutti i cittadini, attraverso la presentazione di eventuali proposte e/o suggerimenti utili alla elaborazione dei documenti sopra richiamati.

Tutte le proposte ed osservazioni potranno essere inviate tramite PEC o Email entro e non oltre le ore 09:00 del 26 gennaio 2018, utilizzando il modello allegato al presente Avviso ed inserendo quale oggetto della e-mail: AGGIORNAMENTO PTPCT 2018-2020.

La Camera di commercio terrà conto delle proposte e delle osservazioni pervenute entro il termine indicato nella redazione dell’aggiornamento del documento.

Il Piano 2017-2019 è disponibile a questo link

26/01/2018