fbpx Deposito e consultazione atti esattoriali: accesso anche tramite SPID2 | Camera di Commercio di Cosenza

Deposito e consultazione atti esattoriali: accesso anche tramite SPID2

13/10/2016

La Camera di Commercio non ha accesso e non rilascia atti depositati dagli Agenti della riscossione che possono essere recuperati solo ed esclusivamente accedendo all'AREA RISERVATA.

Per informazioni che riguardano l'atto depositato è possibile rivolgersi all'assistenza Equitalia che risponde al numero 06 0101.

Per ricevere assistenza tecnica sulle modalità di accesso agli atti è possibile consultare la sezione SUPPORTO.

Da martedì 11 ottobre è attiva la possibilità di accedere alla consultazione degli Atti depositati dall'Agente di Riscossione anche con lo SPID livello 2, quale modalità alternativa all'autenticazione con CNS. Come previsto dal livello di sicurezza SPID, l'accesso al servizio avviene attraverso nome utente e password insieme a un codice temporaneo di accesso (one time password) che viene comunicato via sms o con app mobile dedicata.

13/10/2016