fbpx Giornata di studio Fintech - Camera di commercio sabato 30 novembre 2019 | Camera di Commercio di Cosenza

Giornata di studio Fintech - Camera di commercio sabato 30 novembre 2019

Start up, fintech e mercati finanziari: come cambia il rapporto Banca-Impresa?
28/11/2019

Si terrà sabato 30 novembre p.v. alle ore 09,30, presso la Sala conferenze della Camera di Commercio di Cosenza, la giornata di studio organizzata dal Comitato per l’Imprenditoria Giovanile sul tema “Start up, fintech e mercati finanziari: come cambia il rapporto Banca-Impresa?". In tale occasione si discuterà del nuovo rapporto banca – impresa, alla luce delle nuove tecnologie applicate al mondo della finanza, quali importanti strumenti di start up dell'imprenditoria. Il panel dei relatori, di primissimo standing a livello nazionale, annovererà tra gli altri l'ex Rettore dell'Università Bocconi di Milano, banchieri, manager e imprenditori che si sono distinti nel panorama economico nazionale e internazionale. Interverranno all'evento diverse autorità locali e rappresentanti di istituzioni del territorio.

Considerata l'importanza dell'argomento, i professionisti e le imprese della provincia cosentina sono invitati a prendere parte alla giornata di studio.

In allegato invito-programma.

28/11/2019