fbpx I Video Tutorial del PID della Camera di Commercio di Cosenza | Camera di Commercio di Cosenza

Guarda i nostri video tutorial e vieni a conoscere il Punto Impresa Digitale della Camera di Commercio di Cosenza e le tecnologie 4.0 che possono rivoluzionare la tua azienda.

Il Punto Impresa Digitale

Ascolta le testimonianze di impreditori come te che hanno intrapreso la strada dell'innovazione, accedi ai contributi che la Camera di Commercio di Cosenza ha pensato per le sue imprese, misura il grado di maturità digitale della tua attività ed incontra esperti che possono supportarti nell'evoluzione tecnologica e digitale della tua impresa.

Cos'è il Punto Impresa Digitale?

Il Punto Impresa Digitale della Camera di Commercio di Cosenza

Il Punto Impresa Digitale di Cosenza ed i suoi servizi formativi

Interviene Annalisa Di Lorenzo Digital Coordinator del Punto Impresa Digitale di Cosenza.

Il Punto Impresa Digitale di Cosenza ed i suoi servizi di orientamento

Interviene Brunella Dho Digital Coordinator del Punto Impresa Digitale di Cosenza.

Misura il tuo grado di maturità digitale

La Camera di Commercio di Cosenza e le sue imprese verso la Quarta Rivoluzione Industriale.
Intervengono Erminia Giorno Segretario Generale della Camera di Commercio di Cosenza, Gianfranco Ruta Responsabile Progretto PID presso l'Unione delle Camere di Commercio e Annalisa Di Lorenzo Digital Coordinator del Punto Impresa Digitale di Cosenza.

Le Tecnologie 4.0 del Piano Impresa 4.0
Interviene Daniele Ziccarelli Digital Coordinator del Punto Impresa Digitale di Cosenza.

Le Tecnologie 4.0 per le Imprese Artigiane
Interviene Massimiliano Manna Digital Coordinator del Punto Impresa Digitale di Cosenza.

Le Tecnologie 4.0 per l'Agricoltura

Le Tecnologie 4.0 che supportano la Cyber Security
Interviene Ettore Albanese Digital Coordinator del Punto Impresa Digitale di Cosenza.

Come gestire la grande quantità di dati generata dalla tecnologie 4.0?

Quali sono le figure che compongono il PID? Il Digital Leader

Quali sono le figure che compongono il PID? Il Digital Coordinator

Quali sono le figure che compongono il PID? Il Digital Promoter

Quali sono le figure che compongono il PID? Il Digital Mentor

Voucher Digitali I4.0 - Opportunità per le imprese
Interviene Graziella Russo Digital Coordinator del Punto Impresa Digitale di Cosenza.

Bando Voucher Digitali Impresa 4.0 - La parola alle imprese
Intervengono le imprese innovative cosentine vincitrici del concorso Investimenti e Idee 4.0: Saverino De Leo 3D Research, Francesco Amoroso Calbatt, Biagio Siciliani DR-ONE.

I casi disuccesso di Innovazione 4.0: 3D Research

I casi di successo di innovazione 4.0: Calbatt srl