fbpx Il governatore Oliverio presenta alla Camera di Commercio lo studio di fattibilità del nuovo ospedale di Cosenza | Camera di Commercio di Cosenza

sabato 4 novembre 2017 ore 15:30 presso Camera di Commercio di Cosenza

"Nuovo ospedale di Cosenza. Presentazione dello studio di fattibilità a imprese, associazioni di categoria e ordini professionali”.

E’ questo il titolo dell’incontro pubblico in programma sabato 4 novembre alle 15:30 nella Camera di Commercio di Cosenza.

Dopo i saluti istituzionali di Klaus Algieri, presidente della Camera di Commercio di Cosenza, sarà il presidente della Regione Calabria, Mario Oliverio a presentare lo studio di fattibilità del nuovo ospedale di Cosenza.

Interverranno i presidenti delle associazioni di categoria e degli ordini professionali.

27/10/2017