fbpx Imprenditoria giovanile e sviluppo locale - Corso di Alta Formazione | Camera di Commercio di Cosenza

Imprenditoria giovanile e sviluppo locale - Corso di Alta Formazione

01/12/2020
Corso alta formazione imprenditoria giovanile e sviluppo locale

Sono iniziate le iscrizioni al Corso di Alta Formazione in Imprenditoria giovanile e sviluppo locale, diretto dal prof. Matteo B. Marini del Dipartimento di Scienze Politiche e Sociali,  che si svolgerà all'UniCal da gennaio a dicembre 2021.

In ottica di collaborazione alla diffusione delle informazioni, si comunica che i giovani interessati possono inoltrare domanda entro il termine di scadenza, previsto al 30 dicembre 2020.

Possono candidarsi anche le imprese di successo che potrebbero fornire testimonianze durante il Corso, oppure ospitare stagisti da Luglio a Dicembre 2021.

Il Corso rientra nel Catalogo Regionale omonimo, e dunque gli iscritti possono richiedere il Voucher alla Regione per il rimborso delle spese di iscrizione.

Per info: https://unical.portaleamministrazionetrasparente.it/archivio22_bandi-di-concorso_0_6360_874_1.html

01/12/2020