fbpx La Camera di Commercio di Cosenza tra i protagonisti dell'8ª edizione del Salone della CSR e dell'Innovazione sociale | Camera di Commercio di Cosenza

29/30 settembre 2020
28/09/2020
Salone CSR
Anche quest'anno l'ente camerale partecipa al Salone per la CSR con la presenza nel seminario del 29 settembre alle ore 16:00 "Da territorio a comunitá" in cui si affronta il tema della relazione tra persone e territorio: se perdendo biodiversità negli ecosistemi si ha un impoverimento e un indebolimento dell’intero sistema, altrettanto avviene quando una comunità perde il legame con il proprio territorio. L’incontro sarà l’occasione per conoscere iniziative di imprese e altri attori sociali per rafforzare le comunità e i territori in una logica di sviluppo sostenibile.

Il pubblico potrà seguire gli eventi solo da remoto registrandosi gratuitamente alla piattaforma digitale su cui verranno trasmessi.

Questo il link per la registrazione: https://salonecsr2020.it/registration

28/09/2020