fbpx Le iniziative di sostegno all'export della Camera di Commercio di Cosenza

Le iniziative di sostegno all'export per le imprese -  Nuovo ruolo e servizi erogati della Camera di Commercio di Cosenza

La Camera di Commercio di Cosenza è impegnata nel rilancio delle iniziative dedicate alle imprese che esportano o che vogliono affacciarsi sui mercati stranieri.

Il 28 Novembre 2018 a partire dalle 10, l'Ente presenterà alle imprese e agli stakeholders tutti i progetti in avvio nel 2019 e che sono mirati al supporto alla penetrazioni di nuovi mercati di tutte le imprese cosentine.

Nel corso della giornata verranno illustrati i progetti in compartecipazione con l'Unione delle Camera di Commercio, la Regione Calabria, l'ICE  e la Camera di Commercio Italiana in Canada. Le iniziative sono rivolte a tutte le imprese della provincia dal settore hi-tech a quello vinicolo.

Per registrarsi è sufficiente compilare il modulo: https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLScz9vVroJ66I1HCMTMMzMOaLwHZ1XSFNJ3gTy4wHYUJoqlbFg/viewform?usp=sf_link

Il programma è disponibile tra gli allegati.

Per maggiori informazioni:

Dott.ssa Brunella Dho - Responsabile Ufficio 10