fbpx L'internazionalizzazione dei settori high-tech cosentini - opportunità del mercato canadese | Camera di Commercio di Cosenza

16 dicembre 2019 - Camera di commercio di Cosenza ore 16:00
13/12/2019
Canada

Lunedì 16 dicembre 2019 alle ore 16:00 si terrà un incontro sul tema "L'internazionalizzazione dei settori high-tech cosentini: le opportunità del mercato canadese".

Il progetto è stato implementato congiuntamente dalla Camera di Commercio di Cosenza e dalla Camera di Commercio Italiana in Canada - Montreal. Le attività sono state finanziate dalla Regione Calabria – Dipartimento Presidenza – Settore Internazionalizzazione con i Fondi  del Piano di Azione e Coesione (PAC) 2014/2020 - Asse 3 "Competitività dei sistemi produttivi" (OT3) - obiettivo specifico 3.4 - incremento del livello di internazionalizzazione dei Sistemi Produttivi".

Si discuterà di Intelligenza Artificiale (AI) e di prospettive di internazionalizzazione con l'ecosistema innovativo canadese.

Di seguito la locandina dell'evento  con gli interventi.

La partecipazione all'evento è gratuita. Per motivi organizzativi è richiesta la registrazione utilizzando il modulo on line: https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSc5enDE46MSzXA2tHC8d1QL56xMjgxfxDClHRvsf2pxTT5ZzQ/viewform?usp=sf_link

Locandina 16 dicembre 2019 presso Camera di Commercio Cosenza

Alcune foto del workshop sulla intelligenza artificiale organizzato nell'ambito del progetto finanziato con fondi PAC dal Dipartimento Presidenza, Settore Internazionalizzazione della Regione Calabria.

In collegamento dal Canada _internazionalizzazione_hightech

13/12/2019