fbpx Manifestazione di Interesse per le Imprese | Camera di Commercio di Cosenza

Manifestazione di Interesse per le Imprese

Invito a partecipare alla Cerimonia di Premiazione del “Premio giornalistico Internazionale Terre di Calabria Provincia di Cosenza”
24/08/2018
Premio giornalistico Terre di Calabria

La Camera di Commercio di Cosenza con l’intento di promuovere al meglio i luoghi e la cultura del nostro territorio al fine di favorirne lo sviluppo del tessuto imprenditoriale ha istituito il “Premio giornalistico Internazionale Terre di Calabria Provincia di Cosenza”.

Le attività sono giunte al termine con la selezione di 6 articoli vincitori, 1 per ognuna delle 4 categorie istituite (Turismo Ambiente e Cultura, mestieri Imprese e prodotti, Video e Video "scuole di giornalismo") più 2 premi della Giuria .

Il risultato raggiunto è stato quello di aver dato l'input a giornalisti di fama nazionale ed internazionale, di “raccontare “ il nostro territorio anche su testate giornalistiche estere, promuovendolo oltre confine.

L'atto conclusivo del premio, sarà la cerimonia di premiazione che si terrà il 3 settembre 2018, alle ore 19,  presso la sala Petraglia della Camera di Commercio di Cosenza, evento che prevede la lettura degli articoli, la proiezione dei video e la premiazione dei giornalisti.

La CCIAA invita le Imprese a Manifestare la volontà di partecipare attivamente all'evento, chiedendo agli imprenditori di "Raccontare", alla presenza delle prestigiose firme giornalistiche, la propria impresa ed il contesto storico culturale che lega la stessa al territorio.

Una occasione unica per promuovere se stessi ed il territorio.

Scarica il documento "Manifestazione di Interesse" e, se vuoi raccontare la tua impresa o essere presente alla premiazione, prenotati compilando il form al seguente link: https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSdrhHM9bhLrb5L8KsdhnAq8XzFfngkY2O8EG2FUct0ujsV69w/viewform?usp=sf_link

Si ricorda che le prenotazioni sono aperte fino al 29 Agosto 2018 e che l'amministrazione sulla base delle proprie esigenze organizzative stabilirà il numero di interventi degli imprenditori sulla base dell'ordine cronologico e pubblicando sul sito l'elenco degli interventi che andranno in scaletta.

29/08/2018