fbpx MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PARTECIPAZIONE 73^ MOSTRA AGRICOLTURA – TRENTO | Camera di Commercio di Cosenza

Promocosenza, Azienda Speciale della Camera di Commercio di Cosenza, con riferimento al protocollo di intesa siglato tra la stessa Camera e la Camera di Commercio di Trento prosegue le iniziative di gemellaggio per  la  valorizzazione dei rispettivi territori e delle  produzioni tipiche.

Per tale  obiettivo e finalità  le imprese  di Cosenza e i Consorzi di tutela DOP e IGP  che producono e promuovono prodotti agroalimentari tipici del nostro territorio sono invitate  a manifestare il proprio interesse alla  partecipazione  alla 73^ Mostra dell’Agricoltura di Trento - che si svolgerà i prossimi 16-17 marzo presso Palazzo di Roccabruna.

Le imprese e i Consorzi interessati alla partecipazione alla manifestazione  potranno altresì  fare riferimento al Bando della Camera di Commercio di Cosenza “ Contributi alle micro e piccole imprese della provincia di Cosenza per la partecipazione a Fiere/Eventi – Anno 2019approvato con atto camerale n. 104 del 20/12/2018 e pubblicato sul sito camerale www.cs.camcom@gov.it.

Nel documento sono riportate indicazioni e requisiti per la partecipazione ed eventuale richiesta di contributo per i costi sostenuti.

Coloro che intendono partecipare potranno indicare il proprio interesse verso l’iniziativa compilando la domanda di partecipazione allegata alla presente entro il 28 febbraio 2019.

In allegato:

• Manifestazione d’interesse