Newsmercati e Infoexport: servizi per l'internazionalizzazione

INFORMAZIONI GRATUITE E CONSULENZA ON-LINE AL SERVIZIO DELLE IMPRESE DELLA PROVINCIA DI COSENZA

Vuoi essere aggiornato sulle tecniche e sulle iniziative per operare all’estero con un linguaggio semplice ed immediato?
Vuoi tutelarti dai rischi legati al commercio internazionale?

Ecco due strumenti utili, ora a disposizione della tua impresa:

Newsmercati, l’e-mail newsletter gratuita che propone con cadenza quindicinale articoli sui principali temi del commercio internazionale e segnalazioni delle iniziative organizzate in Italia e all’estero a favore delle imprese.

Infoexport il portale che permette alle aziende di porre quesiti on-line sulla propria attività di import-export e trading internazionale.

Newmercati e Infoexport sono servizi attivati da Promocosenza, Azienda Speciale della Camera di commercio di Cosenza, e realizzati grazie alla collaborazione di Promos, Azienda Speciale della Camera di commercio di Milano per le attività internazionali.