fbpx Parco per la Ricerca, l’Innovazione e lo Sviluppo Sostenibile (PaRISS) | Camera di Commercio di Cosenza

AVVISO - MANIFESTAZIONE DI INTERESSE

La Camera di Commercio di Cosenza sarà partner dell’Università della Calabria per la realizzazione del progetto PaRISS - Parco per la Ricerca, l’Innovazione e lo Sviluppo Sostenibile, candidato all’Avviso emanato dall’Agenzia per la Coesione Territoriale di cui al Decreto n. 204/2021 relativo alla riqualificazione e rifunzionalizzazione di siti per la creazione di ecosistemi dell’innovazione nel Mezzogiorno.

Le imprese e le associazioni di categoria del territorio della provincia di Cosenza che intendono contribuire attivamente al perseguimento degli obbiettivi del progetto, possono manifestare il loro interesse compilando ed inviando alla Camera di Commercio di Cosenza il template allegato, all’indirizzo di posta certificata cciaa@cs.legalmail.camcom.it entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 11 Novembre 2021.

La Camera provvederà ad inoltrare all’Unical le manifestazioni d’interesse ricevute.

Si prega di specificare nell’oggetto della PEC la seguente dicitura: “Manifestazione d’interesse al progetto Parco per la Ricerca, l’Innovazione e lo Sviluppo Sostenibile”.

E’ possibile consultare la scheda di sintesi del progetto.

Pubblicazione: 8 novembre 2021
Ultimo Aggiornamento pagina: 8 novembre 2021