fbpx Percorsi formativi e informativi in materia ambientale 2020 | Camera di Commercio di Cosenza

La Camera di commercio di Cosenza organizza un ciclo di due webinar gratuiti dedicato alla corretta individuazione e gestione amministrativa dei rifiuti.

L’iniziativa formativa ricade nell’ambito del progetto “Politiche ambientali: azioni per la promozione dell'economia circolare” promosso da Unioncamere Calabria in collaborazione con Ecocerved s.c.a.r.l.

Il programma è finalizzato all'informazione, formazione e all'aggiornamento sui temi dell’economia circolare e dell'ambiente, a partire dalle norme in materia introdotte dal pacchetto di Direttive UE del 2018.

I seminari sono rivolti a imprese, enti, associazioni di categoria e professionisti attivi nella produzione/gestione dei rifiuti.

I webinar si terranno:
- venerdì 12 giugno (ore 9.15 – 13.15): MUD - Modello unico di dichiarazione ambientale
- giovedì 18 giugno (ore 9.15 – 13.15): Il sistema di Tracciabilità - Registri di carico/scarico e formulari

E' possibile iscriversi compilando il seguente modulo disponibile on line (clicca qui per la compilazione).

Il programma completo dei corsi è disponibile tra gli allegati, clicca qui per la visualizzazione.

La Camera di commercio di Cosenza che riceverà l’adesione allo specifico corso, trasmetterà successivamente, per e-mail a ciascun iscritto, l'indirizzo per il collegamento per l’accesso diretto al webinar, che avverrà tramite Microsoft Teams, insieme al materiale didattico previsto dal modulo formativo.

Per informazioni  rivolgersi a:
Claudio Gentile - Responsabile ufficio 11
mail: claudio.gentile@cs.camcom.it  oppure tel. 0984 815 249