Progetto Chamber Mentoring for International Growth

La Camera di Commercio di Cosenza, partecipa al progetto Chamber Mentoring for International Growth, iniziativa promossa da Unioncamere, coordinata da Assocamerestero e realizzata in collaborazione con le Camere di Commercio italiane all’estero (CCIE) e il sistema camerale italiano, in partnership con la CCIE di Montreal - CANADA.

Il progetto "Chamber Mentoring for international growth" offre alle imprese italiane selezionate, l’opportunità di beneficiare gratuitamente del supporto di un Mentor, individuato tra manager o imprenditori di successo di origini italiane operanti all’estero.

Per presentare la propria candidatura, le imprese dovranno compilare il modulo esclusivamente on-line ed accettare il codice etico del progetto che sarà disponibile all’indirizzo: www.chambermentoring.it entro e non oltre il 21 luglio 2017.
In data 19.07.2017 Unioncamere ha prorogato il termine di iscrizione al 31 luglio 2017.

Per maggiori informazioni, consulta la documentazione presente tra gli allegati di questa pagina.
Per ulteriori chiarimenti rivolgersi è possibile inviare mail all'indirizzo agendadigitale@cs.camcom.it indicando nell'oggetto "progetto Chamber Mentoring for International Growth"