fbpx Regolamento per la concessione e l'utilizzo delle sale camerali | Camera di Commercio di Cosenza

Il presente regolamento disciplina le modalità di concessione in uso delle sale ubicate nella sede della Camera di Commercio di Cosenza – Via Calabria, 33, nella sede decentrata di Cantinella di Corigliano Calabro – Contrada favella della Corte e della Sala Conferenze presso l’immobile camerale sito in Montalto Uffugo (CS) - località Pianette.

La Camera di Commercio di Cosenza, dispone dei seguenti spazi destinati a riunioni:
- Sala Conferenze “P. Mancini” (d’ora in poi Sala conferenze) - 250 posti, situata nella sede camerale, con ingresso da Via Alimena - Cosenza;
- Sala del Consiglio “A. Petraglia” - 40 posti, situata al 1° piano dell’immobile con ingresso da Via Calabria, 33 – Cosenza;
- Sala della Giunta – 15 posti, situata al 1° piano dell’immobile con ingresso da Via Calabria, 33 – Cosenza;
- Sala “Cantinella” – 54 posti, situata nella sede camerale decentrata di Cantinella di Corigliano Calabro (CS) – Contrada favella della Corte;
- Sala Conferenze “Montalto” - 200 posti, situata nell’immobile camerale sito in Montalto Uffugo (CS) - località Pianette.

La Sala Conferenze “P. Mancini” e la Sala Conferenze “Montalto” possono essere concesse a titolo oneroso, salvo i divieti di cui al successivo art. 3 del presente regolamento.

La Sala Conferenze “P. Mancini” e la Sala Conferenze “Montalto” possono essere concesse anche a titolo gratuito, in casi eccezionali descritti nell’art. 5 del presente regolamento.

Le altre sale (del Consiglio “A. Petraglia”, della Giunta e “Cantinella”) possono essere concesse solo a titolo gratuito nei casi descritti nell’art. 5 del presente regolamento. Restano comunque salvi i divieti di cui al successivo art. 3 del presente regolamento.

La concessione in uso delle sale per la Sala Conferenze “P. Mancini” , comprende l’utilizzo
a) della sala;
b) dei locali di segreteria;
c) del guardaroba senza personale;
d) del servizio di portineria.

Le strumentazioni (videoproiettore, microfoni ecc.) dovranno essere oggetto di apposita richiesta.

Per le altre sale:
- comprende l’uso della sola sala.
Eventuali strumentazioni (videoproiettore, microfoni ecc.) dovranno essere oggetto di apposita richiesta ed opportuna valutazione da parte della Camera.

 

Il Regolamento e i modelli di domanda sono disponibili tra gli allegati di questa pagina.

AVVISO IMPORTANTE

Riguardo alle sale camerali sono state approvate le Linee guida del 30 agosto 2021 alle quali occorrerà attenersi anche in caso di richiesta e concessione di sala all’esterno. Come già disposto il 14/09/2020 nell’integrazione alle disposizioni indicate dal Regolamento di Concessione e utilizzo delle sale riunioni approvato con DGC N.31 DEL 26/04/2012, l’Ente Camerale stabilisce che, durante lo svolgimento di eventi da parte di terzi, al fine di contrastare e contenere la diffusione del virus Covid-19, tutte le misure di prevenzione e gestione del rischio COVID-19 sono a carico dei soggetti richiedenti, pertanto la responsabilità per la mancata attuazione di una o più misure ricadrà direttamente su di essi.

Tag: 
Sale Camerali