fbpx Salone della CSR e dell’Innovazione sociale | Camera di Commercio di Cosenza

Salone della CSR e dell’Innovazione sociale

29-30 settembre 2020
15/09/2020
--

La Camera di Commercio di Cosenza ancora una volta protagonista del Salone della CSR e dell’Innovazione sociale giunto alla sua 8ª edizione che si terrá il 29 e il 30 settembre presso l’Universitá Bocconi di Milano.

Il Salone 2020 sarà un’edizione “speciale” per rispondere alle esigenze di un mondo che si è ritrovato a rivedere le proprie certezze, a ripensare ai propri processi, a riscoprire modi diversi di essere in contatto con la natura e con gli altri.

Un’edizione totalmente in streaming, con contenuti extra, format nuovi in linea con il digital entertainment e aperta a un pubblico più ampio per consentire a tutti di partecipare e contribuire a costruire il futuro della sostenibilità.

Il tema dell’edizione del 2020 è “I volti della Sostenibilitá” e il Presidente della camera di Commercio Klaus Algieri sará presente nel seminari che si terrá il 29 settembre alle ore 16:00 dedicato allo sviluppo sostenbile “Da territorio a comunitá”.

15/09/2020