fbpx SERVIZI DI COPERTURA ASSICURATIVA DELLA CAMERA DI COMMERCIO DI COSENZA - INDAGINE DI MERCATO FINALIZZATO ALL’EVENTUALE AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI 36, COMMA 2, LETTERA A), DEL D.LGS. N. 50/2016 | Camera di Commercio di Cosenza

SEDUTA PUBBLICA:

La prima seduta pubblica per l'apertura delle buste di gara si svolgerà il 22/06/2020 alle ore 10.00.

Viste le disposizioni e protocolli di sicurezza Covid, che i soggetti esterni interessati ad assistere alla seduta pubblica debbano inviare richiesta via mail entro le 24 ore precedenti la seduta alla mail provveditorato@cs.camcom.it in modo da poter mettere in atto tali misure e di dare la possibilità ai concorrenti che ne facciano richiesta di partecipare alla seduta in modalità a distanza (tale modalità sarà attivata solo in caso di richiesta).

QUESITI:

QUESITO: Stante la particolare situazione di emergenza sanitaria, è possibile inviare la documentazione prevista nella lettera di invito “Busta A – Documentazione”  e “Busta B- Offerta economica “  su supporti digitali (chiavette USB) chiusi nelle rispettive buste e firmate digitalmente?

RISPOSTA: Si conferma la possibilità di inviare la documentazione afferente le Buste “A” e “B” su supporti digitali (chiavette USB), purché siano osservate tutte le regole che stanno a presidio della modalità documentale di cui trattasi che, nel nostro ordinamento, trova compiuta disciplina nel Codice dell’Amministrazione digitale (c.d. Cad) approvato con D. Lgs. 82/05 e ss.mm.ii.. Tale modalità di presentazione dell’offerta corrisponde alla produzione del documento tramite file in formato p7m registrato su supporto informatico con firme digitali.

ESITO INDAGINE DI MERCATO:

Con Determinazione Dirigenziale N. 234 DEL 17/07/2020 si è deciso di procedere all’aggiudicazione del Servizio di copertura assicurativa della Camera di Commercio
di Cosenza, come segue:

LOTTO 1 – ALL RISKS PROPERTY: AVIVA EURO 3.855,85