fbpx Social Media Marketing - Quarto seminario di Eccelenze in Digitale 2017 | Camera di Commercio di Cosenza

Social Media Marketing - Quarto seminario di Eccelenze in Digitale 2017

25 maggio 2017 - ore 15:00 - Sala Petraglia
25/05/2017
--

Il 25 Maggio 2017 a partire dalle ore 15.00 si terrà il quarto seminario formativo gratuito di Eccellenze in Digitale 2017.
La sessione formativa avrà come focus i seguenti argomenti:

• Ad ognuno il suo Social
  • Analisi del pubblico ed identificazione delle personas
  • Quanti modi per farsi conoscere sui social
  • Calibrare l’investimento sui social network
  • Campagne a pagamento su Facebook ed Instagram

La Camera di Commercio di Cosenza continua le attività di formazione sui temi della presenza web e del web marketing attraverso il progetto "Eccellenze in Digitale", il programma di Google ed Unioncamere, che gode di diffusione nazionale e capillare, con la partecipazione di 83 Camere di Commercio, e che quest'anno risulta rinnovato.

I seminari sono realizzati da tutor digitali esperti, scelti e formati da Google e Unioncamere.

La Camera di Commercio di Cosenza è una delle 12 Camere Hub del progetto.

Consulta il programma del quarto seminario e registrati qui:

Alessandra Sposato - Tutor digitale
alessandra@eccellenzeindigitale.it