fbpx TERZA EDIZIONE DI #SISPRINT IN TOUR | Camera di Commercio di Cosenza

TERZA EDIZIONE DI #SISPRINT IN TOUR

12/12/2019
Sisprint in tour 3 report calabria

Il prossimo 16 dicembre, alle ore 12:00, la Camera di commercio di Cosenza presenterà il terzo report regionale semestrale realizzato nell’ambito del Progetto S.I.S.PR.IN.T. Sistema Integrato di Supporto alla Progettazione degli Interventi Territoriali.

Il Report è parte delle iniziative dirette a rafforzare la capacità di risposta delle Amministrazioni titolari della programmazione alle esigenze delle imprese e dei territori, e rappresenta uno strumento in grado di qualificare la progettualità per lo sviluppo e sostenere la competitività, attraverso la valorizzazione del patrimonio di dati del Registro delle imprese delle Camere di commercio e di altre fonti camerali, opportunamente integrato con informazioni e fonti statistiche di cui dispone l’Agenzia per la Coesione Territoriale.

I risultati del  3° Report della Regione Calabria saranno discussi nel consolidato confronto tra amministrazioni pubbliche, imprese, Università e componenti sociali sui temi dello sviluppo territoriale, per fare emergere le reali esigenze delle imprese e qualificare la progettualità per lo sviluppo.

12/12/2019