Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice - D.Lgs. 33/2013 art. 15, c. 1, 2; art. 41, c. 2, 3 - (già incarichi amministrativi di vertice)

L'incarico di Segretario Generale della CCIAA di Cosenza è affidato alla dott.ssa Erminia GIORNO con Decreto del Ministero dello Sviluppo Economico del 22/12/2016, cui è seguita la presa d'atto da parte della Giunta Camerale con Deliberazione n. 111 del 29/12/2016, che ha fissato la decorrenza dal 01/01/2017 e per cinque anni dell'incarico di Segretario Genarale dell'Ente.

Alla dott.ssa Erminia Giorno, attualmente unica Dirigente camerale in servizio presso la Camera di commercio di Cosenza, che riveste già le funzioni di Dirigente dell’Area 2, nonché di Conservatore del Registro Imprese, in uno con l’incarico di Segretario Generale sono state affidate anche la Dirigenza dell’Area 1 e la Direzione dell’Azienda Speciale.

Il Segretario Generale dell'Ente è anche Responsabile per la Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza.

Con deliberazione di Giunta camerale n. 33 del 27.04.2015 la Camera di Commercio di Cosenza aveva affidato formalmente e temporaneamente l’incarico di Segretario Generale facente funzioni al Dirigente camerale dott.ssa Erminia GIORNO, già Vice Segretario Generale Vicario, con decorrenza immediata e fino alla decorrenza del contratto di lavoro del nuovo Segretario Generale che sarebbe stato individuato in seguito alla procedura di selezione.
 

Tra gli allegati di questa pagina viene pubblicata la seguente documentazione:

- dichiariazione del Segretario Generale resa ai sensi dell'art. 15 comma 1 lett. c del D.Lgs. 33/2013, in formato aperto;

- documentazione inerente la situazione patrimoniale e reddituale ai sensi dell'art. 14 comma 1 del D.Lgs. 33/2013, in formato aperto;

- elenco dei compensi e delle missioni ai sensi dell'art. 14 comma 1 del D.Lgs. 33/2013, in formato aperto.

Con riferimento all'art. 20 del D.Lgs. 39/2013 è disponibile, sul lato destro di questa pagina, la Dichiarazione di insussistenza di cause di inconferibilità e incompatibilità e/o di situazioni di conflitto di interessi resa dal Segretario generale, in formato aperto

Le altre informazioni sono disponibili nella pagina dedicata alle Informazioni sulla Dirigenza della Camera di Commercio.

E' possibile altresì consultare il contenuto dedicato ai Dirigenti, nella sottosezione Personale di Amministrazione Trasparente.

 

Tag: 
Incarichi amministrativi di vertice, Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice