fbpx Vieni e scopri l'Alta Via del Gusto Trentino | Camera di Commercio di Cosenza

Vieni e scopri l'Alta Via del Gusto Trentino

6/8 gennaio 2017 al Castello Ducale di Corigliano Calabro
30/12/2016
--

L’Alta via del Gusto Trentino è un viaggio che vuole abbattere le distanze geografiche e produttive.

I sapori autentici della tradizione e della cultura trentina saranno proposti sia attraverso percorsi espositivo-degustativi gratuiti sia nell’ambito di laboratori enogastronomici e di cucina: in particolare la Camera di Commercio di Trento realizzerà tre Laboratori guidati da chef specializzati e dedicati alla preparazione dei Canederli, dello Strudel e delle Mostarde.

I tre giorni alla scoperta del Trentino culmineranno in una cena contaminata, aperta al pubblico, che si terrà nella splendida cornice del Salone degli Specchi del Castello Ducale di Corigliano.

Per approfondimenti visita la pagina dedicata

30/12/2016