fbpx Webinar sul nuovo ambiente di compilazione pratiche del Registro delle Imprese - DIRE | Camera di Commercio di Cosenza

Venerdì 17 dicembre 2021 dalle ore 15 alle ore 17
13/12/2021
Webinar DIRE 17 dicembre 2021 ore 15-17

DIRE è il nuovo ambiente unico di compilazione che progressivamente andrà a sostituire gli attuali software di compilazione: Starweb, Fedra, Bilanci Online, Comunica, TYCO.

DIRE consentirà sia la compilazione guidata ad adempimento (stile Starweb) che la compilazione a modelli (stile Fedra plus).

Venerdì 17 dicembre 2021 dalle ore 15 alle ore 17 Infocamere terrà un webinar a cui gli utenti interessati possono partecipare gratuitamente registrandosi sulla pagina dedicata - clicca qui per la registrazione.

Oltre alle demo di compilazione di alcuni pratiche, durante il webinar saranno illustrati: lo stato di avanzamento dei lavori e i prossimi rilasci.

Chi può accedere a DIRE?

DIRE, prevedendo una compilazione semplificata e guidata, è pensato per tutti gli utenti Telemaco pratiche

Come si accede a DIRE?

- Tramite link e banner presente in Starweb