Bando "Nuove Imprese del settore turistico" - anno 2018 Registrazione al Webinar Informativo

Sessione di informazione online sul “Bando Nuove Imprese del settore turistico - 2018"
23/07/2018

La Camera di Commercio di Cosenza ha organizzato una sessione di informazione online (webinar) dedicata al  " Bando per la concessione di contributi a sostegno della creazione di "Nuove Imprese del settore turistico "- anno 2018", in programma il 23 luglio 2018 alle ore 11:00.

L'incontro online è finalizzato a divulgare le finalità della misura e a rispondere ad eventuali richieste di chiarimenti sul bando già aperto dall' 11 giugno scorso e con chiusura programmata per il 16 novembre 2018.

Interverrà al webinar il Segretario Generale di Unioncamere, Giuseppe Tripoli, che ci fornirà i dati più significativi del Rapporto "Io sono Cultura"

Per la partecipazione al webinar è necessario registrarsi al link  https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSf4HxyGpiw6g03xIF-qPAv24c2EWoUFi8MnfWjRA5wqFYecjA/viewform?usp=sf_link

Per partecipare alla sessione sarà sufficiente cliccare sul link che sarà inviato a ciascun partecipante tramite email.

23/07/2018
@Riproduzione Riservata/firma