fbpx attività economiche e codici Ateco | Camera di Commercio di Cosenza
ateco.infocamere.it è la piattaforma realizzata da InfoCamere per le Camere di Commercio dove trovi i codici ATECO corrispondenti alla tua attività, le norme associate,i requisiti richiesti e gli adempimenti necessari per fare impresa in Italia.
 
 
La ricerca è semplice e intuitiva.
Puoi scegliere se inserire parole chiave dell’attività economica (compreso il codice ISTAT) o navigare attraverso un albero informativo che si estende da macro attività fino a settori molto specifici la consultazione è ad ampio raggio.
 
 
Trovi tutte le attività codificate e le corrispondenti schede informative, contenenti le norme di riferimento e gli adempimenti da assolvere presso le diverse Pubbliche Amministrazioni.
 
 
Le informazioni sono sempre attuali: hai a disposizione basi di conoscenza costantemente aggiornate in linea con la normativa vigente e integrate con altre banche dati informative.
 
 
Il servizio è accessibile sempre, gratuitamente e da qualsiasi dispositivo, anche in mobilità.
 
 

ateco.infocamere.it è integrato con altri servizi Istituzionali legati al processo di avvio della tua attività economica: 
- i SUAP di tutti i Comuni d’Italia
- il REGISTRO delle IMPRESE tenuto dalle Camere di Commercio
- l’AGENZIA delle ENTRATE
 
 
 
 
Ultime notizie:
Partecipa al webinar sulle Novità ATECO 2022, in programma mercoledì 18 maggio 2022 dalle 10:00 alle 11:30 - Leggi la news e registrati per partecipare gratuitamente alle attività formative
 
 
 
 
 
Ultimo aggiornamento pagina: 5 maggio 2022
Tag: 
Ateco; Registro Imprese; Codici Attività