fbpx Interventi straordinari e di emergenza | Camera di Commercio di Cosenza

Nella categoria Interventi Straordinari e di Emergenza, vengono pubblicati i documenti e le informazioni di cui all'art. 42, del Decreto Legislativo n. 33/2013.

La sezione è dedicata ai provvedimenti, contingibili e urgenti e in generale di carattere straordinario, adottati in caso di calamità naturali o di altre emergenze.

 

Tra queste ricomprendendo l'emergenza straordinaria della pandemia da CoronaVirus Covid-19 del 2020, e pur essendo l'ambito soggettivo di applicazione degli obblighi non di pertinenza della Camera di commercio di Cosenza, si da conto che questo Ente ha da subito messo in opera tutti gli adempimenti necessari per fronteggiare l'emergenza pandemica per la continuità dei servizi camerali a supporto delle imprese della provincia di Cosenza.
Nelle sezioni dedicate, sono pubblicati i provvedimenti adottati in conformità alla indizione dello stato di emergenza sanitaria da parte del Governo e per il periodo temporale dello stato di emergenza nazionale, acquisto delle strumentazioni tecnologiche VPN e VDI necessarie per garantire lo smart-working dei dipendenti nel periodo di lock-down, i termo-scanner per l'accesso alla sede, dispositivi di protezione individuale per i dipendenti in sede e gli utenti in accesso, la sospensione degli accertamenti sanzionatori come da prescrizioni governative, i bandi a supporto della liquidità delle imprese.

 

Pagina aggiornata in data 20 maggio 2021