MANIFESTAZIONE DI INTERESSE - giornata #OPENPID

#OpenPID: le tecnologie 4.0 al servizio delle imprese -  Manifestazione di interesse aperta a tutte le imprese

La Camera di Commercio di Cosenza con l’intento di promuovere la conoscenza e l’adozione di tecnologie 4.0  attraverso i nuovi servizi messi a punto dal suo Punto Impresa Digitale invita le imprese, le imprese innovative e le start-up innovative della provincia di Cosenza afferenti a tutti i settori economici, a manifestare il proprio interesse per la partecipazione alle attività di formazione e networking che si realizzeranno in occasione di #OpenPID: le tecnologie 4.0 al servizio delle imprese, 8 giugno 2018.

Nello specifico, le imprese che manifesteranno il proprio interesse a partecipare verranno selezionate, in base ai criteri di seguito riportarti, per:

• offrire una testimonianza (un intervento di 15 min.)  della propria storia d’impresa e di innovazione;
  • presidiare uno spazio appositamente riservato loro all’interno della Camera di Commercio,

al fine di instaurare un dialogo ed uno scambio di visioni con altre imprese del territorio e con i giovani della Provincia di Cosenza.

Per partecipare le imprese dovranno:

• essere iscritte al Registro Imprese di Cosenza;
  • essere in regola con il pagamento del Diritto Annuale Camerale

La partecipazione all’iniziativa è completamente gratuita.

Coloro che intendono partecipare potranno indicare il proprio interesse verso l’iniziativa compilando il form online entro il 25 Maggio 2018.

Il termine di adesione è strato prorograto al 4 Giugno 2018.

Una Commissione, successivamente nominata, valuterà le storie di innovazione 4.0 più interessanti.
Nel dettaglio, la commissione valuterà i seguenti aspetti:
1. soluzione tecnologica adottata;
2. strategia perseguita;
3. risultati ottenuti e attesi;
4. integrazione investimento nel contesto aziendale/azioni formative a supporto investimento.

Non verranno prese in considerazione le candidature presentate dalle aziende vincitrici del concorso 2017 “Investimenti ed Idee I 4.0” bandito dall’azienda speciale della Camera di Commercio di Cosenza.

Per conoscere il programma della giornata e tutti i dettagli sulla partecipazione si prega di consultare la Manifestazione di interesse disponibile tra gli allegati.

Per informazioni sulla manifestazione di interesse, sull'evento #OPENPID e sulle attività del Punto Impresa Digitale è possibile contattare lo staff ai seguenti recapiti:

email: pid@cs.camcom.it

tel: 0984 815260