Valorizzazione dei territori: le Camere di Commercio di Cosenza e Perugia siglano l'accordo

giovedì 4 maggio 2017 dalle 11:30
02/05/2017
--

Il 4 maggio 2017 dalle ore 11:30, presso la sede della Camera di Commercio di Cosenza, si terrà un incontro per la stipula di un accordo fra la Camera di Commercio di Cosenza e la Camera di Commercio di Perugia finalizzato alla valorizzazione dei rispettivi territori.

 

All’incontro che si terrà presso la sala Consiliare “Petraglia”, parteciperanno assieme ai Presidenti ed ai Segretari Generali dei due Enti camerali, anche il Sindaco di Cosenza, l’Assessore al Marketing Territoriale e Sviluppo Economico del Comune di Perugia nonché l’Assessore ai trasporti delle Regione Umbria, i Prefetti delle città di Cosenza e Perugia, il Rettore dell’Università di Perugia ed il Rettore dell’Università di Cosenza, il Presidente dell’Aeroporto Internazionale dell’Umbria S. Francesco d’Assisi.

 

L’incontro è finalizzato ad individuare forme di collaborazione finalizzate alla promozione e dello sviluppo infrastrutturale e alla valorizzazione dei rispettivi territori e delle eccellenze enogastronomiche nonché ad incentivare la stipula di accordi commerciali, finalizzati, ad esempio, alla produzione di prodotti ottenuti tramite l’impiego di eccellenze alimentari.

 

 

02/05/2017