Giovedì 30 luglio dalle ore 10:00 alle ore 12:00Innexta – Consorzio Camerale per il Credito e la Finanza in collaborazione con l’Ufficio dell'Unione europea per la proprietà intellettualel’Ufficio Italiano Brevetti e Marchi e la Camera di Commercio di Cosenza, organizza un webinar dal titolo: “Blockchain e big data: gli algoritmi al servizio della tracciatura e dell’utilizzo dei marchi”. 

Dopo i saluti iniziali a cura della Camera di commercio di Cosenza, interverranno all’evento la Dott.ssa Carzaniga, che illustrerà le finalità del progetto “Marchi e Disegni comunitari” nell’ambito del quale è stata organizzata l’iniziativail Dott. Miozzi della società HSPI S.p.a. che parlerà dell’utilizzo di Blockchain & Big Data come soluzioni di data driven economy, l’Avv. Giacomello il cui intervento riguarderà la tutela dei marchi nell’On-Life e l’Avv Luca Egitto che approfondirà il tema della protezione dei database e del contrasto alla contraffazione. 

Non perderti l’occasione di approfondire il tema blockchain e big dataIscriviti subito https://www.marchiedisegni.eu/webinar-30-luglio-2020/ per partecipare all’evento. 

 

Consulta il programma completo.