fbpx Cosenza’s Food in Belgium Bruxelles, Belgio 13 novembre 2023 | Camera di Commercio di Cosenza

Cosenza’s Food in Belgium Bruxelles, Belgio 13 novembre 2023

Manifestazione d'interesse Cosenza’s Food in Belgium Bruxelles, Belgio 13 novembre 2023
08/09/2023

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE
Per la partecipazione al
Cosenza’s Food in Belgium
Bruxelles, Belgio 13 novembre 2023

Camera di Commercio di Cosenza, Promocosenza, Azienda Speciale della Camera di Commercio di Cosenza, e Promos Italia, Agenzia Italiana per l’Internazionalizzazione delle MPMI

ORGANIZZANO

In collaborazione con la Camera di Commercio Belgo-Italiana(CCBI), un evento mirato alla valorizzazione dell’eccellenze agroalimentari del territorio cosentino presso Bruxelles(in occasione dello svolgimento a Bruxelles il giorno successivo martedì 14 novembre delle seduta al Parlamento Europeo Imprese EPE, https://www.parliament-of-enterprises.eu/) in una location prestigiosa dove n°8 aziende di Cosenza potranno partecipare a incontri B2B finalizzati all’accompagnamento ai mercati esteri con buyers locali e a un’iniziativa di marketing territoriale.

In allegato la manifestazione d'interesse con la descrizione dell'attività.

08/09/2023