fbpx DIRE ambiente unico di compilazione pratiche del Registro delle Imprese | Camera di Commercio di Cosenza

DIRE ambiente unico di compilazione pratiche del Registro delle Imprese

Giovedì 13 gennaio 2022 dalle 15 alle 17
10/01/2022
Webinar DIRE 13 gennaio 2022 ore 15-17

Continua nel 2022 il percorso che porterà DIRE a diventare l'ambiente unico di compilazione di tutte le pratiche verso il Registro Imprese, per ogni tipologia di utente.

Nuovi adempimenti sono disponibili ogni mese, con la conseguente dismissione degli stessi in Comunica Starweb e Comunica Fedra.

Oltre alle demo di compilazione di alcuni pratiche, durante il webinar saranno illustrati lo stato di avanzamento dei lavori e i prossimi rilasci.

Contenuti del webinar del 13 gennaio 2022:
- prossimi rilasci ed evoluzioni previste nel corso del 2022;
- caratteristiche generali e obiettivi;
- pratiche attualmente gestite;
- demo delle principali caratteristiche del flusso di compilazione (impostazione della pratica e scelta della modalità di compilazione; modalità di compilazione guidata "ad adempimenti"; modalità di compilazione "a modelli"; dichiarante, allegati e importi; help: informative, FAQ, SARI, ATECO e supporto; firma e invio);
- Cenni sulla compilazione “ad adempimenti”

Se sei interessato clicca qui per iscriverti al webinar gratuito (https://conference-web-it.zoom.us/webinar/register/WN_Osfj90WaQGeOhu6a2-...) che si terrà giovedì 13 gennaio 2022 dalle ore 15:00 alle ore 17:00 su piattaforma Zoom.

La partecipazione a questa iniziativa è a titolo gratuito. Il webinar NON sarà registrato. NON è previsto il rilascio di attestato di partecipazione a questo evento.

10/01/2022