fbpx FAQ e NEWS - Sportello Ascolto - Emergenza Coronavirus | Camera di Commercio di Cosenza

Si informano le imprese e gli utenti camerali, che è stata costituita apposita TASK FORCE presso Unioncamere nazionale in cui è presente anche la Camera di commercio di Cosenza.

Le necessità e le esigenze manifestate attraverso lo sportello saranno portate all'attenzione del gruppo operativo nazionale di cui daremo informazione su questa pagina.

- News del 11/03/2020: Misure e informazioni Covid-19 per le imprese della provincia di Cosenza - CdA e Assemblee in audio-videoconferenza e sospensione emissione e notifica verbali sanzionatori fino al 3 aprile 2020

- News del 12/03/2020: Accesso ai servizi al pubblico: la Camera di Commercio resta al tuo Servizio aggiornata al 31.03.2020

- 14 marzo 2020: Protocollo condiviso di regolamentazione delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus Covid-19 negli ambienti di lavoro PaperMap riepilogativa sul protocollo condiviso

- 17 marzo 2020: Decreto Legge n. 18/2020 detto #CuraItalia e Schede di approfondimento

- News del 30/03/2020: Programma Innova per l’Italia: la tecnologia, la ricerca e l’innovazione in campo contro l’emergenza Covid

- News del 31/03/2020: Proroga della validità dei certificati del Registro delle Imprese

- 4 aprile 2020: Bando #RipartiamoInsieme fino a 10.000 euro a fondo perduto per pagare gli interessi su prestiti dovuti all'emergenza in corso. Sarà come avere il prestito a tasso zero.

- 23 aprile 2020: E' disponibile il portale RipartireImpresa a cura di Unioncamere che si propone di orientare, informare ed accompagnare le imprese alla conoscenza e all'utilizzo delle misure economiche adottate dallo Stato e dalle altre Istituzioni per affrontare questa difficile fase della nostra economia sottoposta allo stress dell’emergenza sanitaria Covid-19. Il portale rappresenta un punto unico di accesso per le imprese, organizzato per approfondire e valutare le iniziative di supporto disponibili per il proprio settore economico e sul proprio territorio, semplificandone l’accesso.

Pagina creata: 16 marzo 2020
Ultimo aggiornamento: 23 aprile 2020