Prenotazione on-line rilascio dispositivi di firma digitale_sede Cosenza
Il servizio di rilascio della firma digitale avviene ESCLUSIVAMENTE per appuntamento come da link seguente:
Per la sede di Cosenza:https://cciaacosenza.youcanbook.me/service/jsps/cal.jsp?cal=2114b59c-870c-4edf-a243-4cfeb463e3b5&noframe=true&skipHeaderFooter=true&ini=1604915479092&jumpDate=2020-11-1
Per la sede di Corigliano-Cantinelle: http://bit.ly/2q1L1fI
(se visualizza "nessuna disponibilità" cercare attraverso la freccia a destra la disponibilità più vicina).
Dal 10.11.2020 la procedura di rilascio verrà modificata pertanto l'utente, dovrà recarsi in camera di commercio, nel giorno e nell'ora fissato per l'appuntamento, munito di:
- carta d’identità, patente o passaporto in corso di validità;
- tessera sanitaria in corso di validità;
- un indirizzo email che visualizzi frequentemente;
- telefono cellulare per firmare tramite OTP (One Time Password) la procedura di rilascio della CNS/Firma Digitale.
Al richiedente viene consegnato materialmente solo il dispositivo di firma digitale.
Il contratto e la cartellina (scratch card) contenenti i codici pin, puk e codice di emergenza verranno inviati sull'email dell'intestatario della firma.
Si ricorda che il dispositivo di firma verrà rilasciato solo ed esclusivamente al richiedente (non a persone delegate)
Si ricorda che il dispositivo di firma verrà rilasciato solo ed esclusivamente al richiedente (non a persone delegate)
Il pagamento avviene allo sportello preferibilmente con bancomat o carta di credito: il costo è di € 25 per la CNS e di € 70 per il token wireless
Per assistenza tecnica, per problemi di installazione successivi al rilascio e molto altro è possibile usufruire degli applicativi presenti sul sito:
Per informazioni sulle modalità di erogazione del servizio può scrivere a firmedigitali@cs.camcom.it oppure telefonare allo 0984.8151 voce guida tasto 1) voce guida nuovamente tasto 1)
Se sei un imprenditore Con SPID e CNS accedi gratuitamente alle informazioni ed ai documenti ufficiali della tua impresa (Visure, atti, bilanci, stato delle proprie pratiche e molte altre informazioni) grazie al
Cassetto digitale dell'imprenditore
Puoi attivarlo gratuitamente da solo online all'indirizzo: https://impresa.italia.it/itlg/app/public/#/login
Puoi richiedere il supporto del personale addetto, contestualmente al rilascio della Firma Digitale o dello SPID.
Aggiornamento al 09.11.2020
Link Interni:
Tag:
Prenotazioni on-line